sabato 10 maggio 2014

ORECCHINI...dal nero al verde speranza...

Qui vi mostro due paia di orecchini che ho fatto e che mi piacciono molto... spero si noti che un po' sono migliorata rispetto alla prime creazioni!
 

ORECCHINI PENDENTI IN NERO

Per questi orecchini ho usato il filo di alluminio da 2mm, il filo di rame argentato da 0.5mm e mezzi cristalli neri da 12 e 10mm. La parte superiore dell'orecchino infatti è leggermente più grande di quella inferiore!
Per assemblare le due parti ho dovuto creare io stessa degli anellini perchè quelli che avevo erano troppo piccoli... una soddisfazione in più direi!





ORECCHINI VERDE SPERANZA

Di questi orecchini mi piace veramente tutto! E pensare che quando ho concluso il primo non ero convinta al 100% perchè non corrispondeva esattamente a quello che avevo in mente...
Anche qui ho utilizzato il filo di alluminio da 2mm, martellato per bene per renderlo piatto oltre che resistente.
 


Qui ho potuto sperimentare il "nodino da orefice" per creare il pendente. Ho usato il filo di alluminio da 1mm e ho continuato ad avvolgerlo attorno alla briolette verde.


Nessun commento:

Posta un commento